Come già scritto su questa pagina, giovedì 16 maggio 2019 al Teatro “Splendor” di Ovada, un vero gioiello per la città, si è svolta una Tribuna elettorale molto partecipata.
170 i posti a sedere tutti occupati più la galleria e i corridoi con gente in piedi. Erano i sostenitori degli schieramenti in campo, che nell’ordine sono: “Ovada viva” di Pier Sandro Cassulo, “Insieme per Ovada” di Paolo Lantero e il Movimento 5 Stelle con Mauro Lanzoni.
Un bel dibattito, dove anche la platea si è comportata con un grado di “civiltà politica” da fare invidia a certe piazzate che ormai quasi giornalmente assistiamo in TV.
Un confronto e un dibattito vero, che sostanzialmente ci rende pieni d’orgoglio anche noi de “l’inchiostro fresco”, con in testa Marta Calcagno, Massimo Calissano e Fausto Piombo, che lo abbiamo organizzato.
Ecco qui di seguito il filmato che Fausto Piombo, di concerto con l’emittente televisiva locale “TeleValleStura” e “TeleMasone”, ha prodotto con l’ausilio di Giacomo Piombo.
A tutti una buona visione da parte di
Gian Battista Cassulo
Video girato da Fausto Piombo:
PIER SANDO CASSULO, PAOLO LANTERO, MAURO LANZONI: UNA SFIDA ELETTORALE TRA GENTILUOMINICome già scritto su questa pagina, giovedì 16 maggio 2019 al Teatro "Splendor" di Ovada, un vero gioiello per la città, si è svolta una Tribuna elettorale molto partecipata.170 i posti a sedere tutti occupati più la galleria e i corridoi con gente in piedi. Erano i sostenitori degli schieramenti in campo, che nell’ordine sono: “Ovada viva” di Pier Sandro Cassulo, “Insieme per Ovada” di Paolo Lantero e il Movimento 5 Stelle con Mauro Lanzoni.Un bel dibattito, dove anche la platea si è comportata con un grado di “civiltà politica” da fare invidia a certe piazzate che ormai quasi giornalmente assistiamo in TV.Un confronto e un dibattito vero, che sostanzialmente ci rende pieni d’orgoglio anche noi de “l’inchiostro fresco”, con in testa Marta Calcagno, Massimo Calissano e Fausto Piombo, che lo abbiamo organizzato.Ecco qui di seguito il filmato che Fausto Piombo, di concerto con l’emittente televisiva locale “TeleValleStura” e “TeleMasone”, ha prodotto con l’ausilio di Giacomo Piombo.A tutti una buona visione da parte diGian Battista CassuloVideo girato da Fausto Piombo:
Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Sabato 18 maggio 2019