Site icon L'Inchiostro Fresco

Il Gruppo Acos più presente ad Ovada: aperti i nuovi uffici per gas/energia e acqua potabile

Acos Energia e di Gestione acqua da giovedì 17 ottobre 2019, sono ancor più presenti ad Ovada, perché in via Buffa hanno inaugurato i loro nuovi uffici commerciali. “L’apertura di questi locali – hanno detto i dirigenti di Acos – rappresenta per il nostro Gruppo una innovazione importante per la qualità dei servizi che intendiamo offrire alla nostra clientela ovadese, anche in ordine alla nostra aumentata presenza in città”.

Gestione Acqua infatti ha acquisito il servizio idrico integrato per il Comune di Ovada e altri Comuni limitrofi e pertanto il Gruppo Acos ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza un luogo unico di riferimento sia per il settore energetico come per il settore idrico.

Nei nuovi uffici di via Buffa, gli ovadesi potranno avere tutte le informazioni sulle forniture di Gas/Energia e su quelle di Acqua Potabile, senza dovere sottostare ai soliti call center, come avviene per la maggior parte delle aziende del settore.

Questo aspetto è stato sottolineato anche il sindaco della città, Paolo Lantero, presente al taglio del nastro: “La città da oggi ha un servizio in più, perché gli utenti, senza inutili attese, potranno chiedere informazioni direttamente, anche telefonicamente, con gli addetti che saranno personalmente saranno a loro disposizione, non solo con spiegazioni tecniche ma anche con consigli”.  

Certamente in un mondo come quello nel quale stiamo andando, dove più che con le persone si parla con dei computer, questa iniziativa del Gruppo Acos è certamente da apprezzare.  

Con questa iniziativa vogliamo ulteriormente radicarci sul territorio – hanno detto i dirigenti Acos durante la cerimonia di inaugurazione -. delineandoci come una società di servizi sempre di più vicina alla propria clientela. E questi nuovi sportelli servono appunto per instaurare un ulteriore rapporto di fiducia con i nostri utenti che per noi sono prima di tutto persone”.

Pietro Caneva

Exit mobile version