OGGI SIAMO ANDATI AL “GARITTA BAR” DI TORRIGLIA

Oggi siamo andati a prenderci un caffè a Torriglia e precisamente al Garitta Bar dove abbiamo incontrato il nostro amico Marco Besutti, poliedrico barista dalle mille idee che non ha mancato di stupirci.

Nemmeno l’emergenza Covid-19 lo ha fermato e insieme ad altri suoi conoscenti si è dato da fare per offrire il meglio a chi decide di visitare Torriglia, non solo mettendo a disposizione il pub, ma anche dando una mano all’Antola Guide MTB che si occupa di escursioni in mountain bike.

Il tutto dando una mano al suo amico Mauro Mantilero, detto “Caronte”, che sa tutto sui percorsi da suggerire agli appassionati del “fuoristrada a due ruote”.

Ma ecco nell’intervista tutte le novità sulle escursioni a Torriglia e a tutti una buona pedalata!!!!

Gian Battista Cassulo

OGGI SIAMO ANDATI AL “GARITTA BAR” DI TORRIGLIAOggi siamo andati a prenderci un caffè a Torriglia e precisamente al Garitta Bar dove abbiamo incontrato il nostro amico Marco Besutti, poliedrico barista dalle mille idee che non ha mancato di stupirci.Nemmeno l’emergenza Covid-19 lo ha fermato e insieme ad altri suoi conoscenti si è dato da fare per offrire il meglio a chi decide di visitare Torriglia, non solo mettendo a disposizione il pub, ma anche dando una mano all’Antola Guide MTB che si occupa di escursioni in mountain bike. Il tutto dando una mano al suo amico Mauro Mantilero, detto “Caronte”, che sa tutto sui percorsi da suggerire agli appassionati del “fuoristrada a due ruote”.Ma ecco nell’intervista tutte le novità sulle escursioni a Torriglia e a tutti una buona pedalata!!!! Gian Battista Cassulo

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Lunedì 29 giugno 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *