Nuova donazione del club Rotaract
Il 29 gennaio scorso il Rotaract Gavi Libarna in collaborazione con l’Interact Gavi Libarna e il Rotary Club Gavi Libarna e con l’aiuto del Sig. Giorgio Malpurgo, hanno donato “La stanza degli abbracci”, un gonfiabile che, in tutta sicurezza, permette di poter far incontrare i pazienti dell’RSA Castello di Stazzano (Gruppo La Villa) con le proprie famiglie.
“Un abbraccio è un gesto che fino a qualche tempo fa rappresentava la normalità ma che oggi non possiamo ritenere più scontato. Per questo si è ritenuto utile dare nuovamente questa possibilità, in tutta sicurezza. La possibilità di poter riabbracciare i loro cari, per queste persone, è un forte antidoto contro la solitudine e le difficoltà legate alla loro condizione” ci riferiscono i giovani del club “Ci auguriamo di poter riportare un sorriso sui loro volti.”
Fausto Cavo
Nella foto di gruppo in ordine da sinistra a destra:
Camilla Mortara, Virginia Ferrarese, Federica Ronchia, Aldo Bormioli, Giancarlo Laguzzi presidente del Rotary Club Gavi Libarna, Alessandra Marchesotti direttrice RSA, Matteo Borio Presidente Rotaract Gavi Libarna, Luca Crivello.