“l’inchiostro fresco” si sta preparando al 2023 programmando sin da ora nuove iniziative
Si è svolto venerdì 18 novembre 2022, nella sede novese de “l’inchiostro fresco“, presente in sede Umberto Cecchetto, uno dei soci fondatori del “Club Fratelli Rosselli” editore de “l’inchiostro fresco“, un incontro propedeutico alla consueta riunione di redazione di fine anno, dove si tracceranno le linee guida per il 2023 e verrà presentato il consuntivo del 2022, che, sin da ora vi preannunciamo, è stato molto produttivo, sia per le nuove relazioni intrecciate dai vari redattori sul territorio, sia per le nuove quote di lettori acquisite. ma non vi voglio anticipare più di tanto.
Per il momento vi accludo qui di seguito le testatine delle due nuove redazioni che abbiamo aperto rispettivamente ad Arquata Scrivia (Al) con titolare Fausto Cavo (nelle foto qui sopra ) e in Valle d’Aosta, nonché le testatine delle due seguitissime rubriche di “Ruote & Motori” (con lo speciale di auto e moto d’epoca) firmate da Fausto e Giacomo Piombo e le “Bacheca di Marta”, curata da Marta Calcagno, Direttore responsabile di questo giornale, che hanno, come si dice in gergo, veramente “forato lo schermo“!!!!
In più aggiungo la testatina della nuova rubrica “I reportage di Genny“, condotta da Genny Notarianni, la quale oltre ad occuparsi dei problemi legati al mondo dell’agricoltura con la sua rubrica “A come AgriCulturA“, ha già iniziato ad inviarci nuovi servizi sul mondo dello sport, in particolare di quello della vela, e di altri eventi in particolare riguardanti l’ovadese e l’Alto Monferrato.
Inoltre non faremo mancare i parei legali contenuti nella rubrica “Dalla vostra parte” confezionata dall’Avv. Fabiana Rovegno e le notizie provenienti dalle “Istituzioni” raccolte dall’Avv. Samantha Brussolo, mentre continueremo gentilmente ad ospitare le interessantissime note culturali e recensioni librarie che ciclicamente ci giungono in redazione a firma del Dott. Andrea Macciò.
Ma vi saranno anche altre novità che per il momento, per non rovinarvi la sorpresa, preferisco non anticipare. Il tutto naturalmente con l’ausilio dei nostri tecnici informatici, Ilenia Procopio e Lorenzo Muscarà che hanno ideato il nostro sito e della nostra grafica, Anna Barisone, che cura l’impaginazione dell’edizione online de “l’inchiostro fresco” e delle rubriche al giornale collegate. A presto, dunque!!!!
Gian Battista Cassulo
LE TESTATNE DELLE REDAZIONI STACCATE E DELLE RUBRICHE
LA REDAZIONE DI NOVI LIGURE E I SOCI FONDATORI
Da sinistra Umberto Cecchetto, Alfonso Gatti, Renato Milano e Gian Battista Cassulo