A CASTELLETTO D’ORBA SI DISCUTE SULLA SALUTE TERRITORIALE

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, dal vice sindaco di Castelletto d’Orba, Amelia Maranzana, riceviamo e con doverosa disponibilità qui di seguito pubblichiamo la nota giuntaci in redazione – Marta Calcagno, Direttore responsabile de “l’inchiostro fresco”

“Finalmente quest’anno “Insieme per Castelletto” riesce a svolgere la solita iniziativa che d’abitudine abbiamo sempre fatto per la Giornata Internazionale della Donna, organizzando venerdì 10 marzo 2023 alle ore 21,00, nella palestra comunale di Castelletto d’Orba un dibattito sul tema; “La cura globale della persona nella complessità; una visione al femminile”. 

Nel recente passato siamo infatti rimasti bloccati, come tutti, dalla pandemia. Dopo aver vissuto questa esperienza, che ci ha lasciato, comunque, diversi, più preoccupati per la nostra salute e per la nostra famiglia, abbiamo ritenuto fosse utile proporre questa riflessione sulla salute territoriale con persone che con professionalità e competenza si occupano del nostro territorio da sempre.

Saranno quindi presenti al dibattito la  Dott.ssa  Paola Varese, l’On. Federico Fornaro, il Consigliere regionale  Domenico Ravetti. Coordina la Presidente della Commissione politiche sociali  e sanitarie del comune di Alessandria, Roberta Cazzulo  e sarà presente il sindaco di Castelletto d’Orba, Mario Pesce. Al termine buffet e primule”.

Amelia Maranzana

Per info: amaranzana@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *