Al Teatro Marenco di Novi Ligure una serata d’onore che ha dato lustro alla città
Dalla Società Storica del Novese riceviamo e con grande disponibilità pubblichiamo – La redazione de “l’inchiostro fresco”
“Innanzi tutto un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti alla serata del 4 maggio al Teatro Marenco dove sono stati consegnati gli “Oscar del novese e dell’Oltregiogo” a personalità del nostro territorio. È stata una bella serata dove grazie alla loro presenza, tutti gli ospiti hanno dato lustro alla nostra Città e alla nostra Società Storica. In particolar modo sono stati molto apprezzati i cantanti lirici internazionali che hanno offerto uno spettacolo di gran pregio. Vi alleghiamo alcune foto tra cui quella che rappresenta la statuetta dell’Oscar che è stata consegnata e che rappresenta la “fontana del sale”, simbolo della Società Storica; la consegna del riconoscimento all’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, attuale capo di Stato Maggiore della Difesa che ci ha onorato della Sua visita nella nostra sede, e la “foto finale” scattata al Teatro Marenco con tutti i protagonisti della serata.
In attesa di comunicarVi le nostre prossime imminenti iniziative, Vi segnaliamo questa bella opportunità offerta dalla tenuta “La Marchesa” in occasione della GIORNATA NAZIONALE DIMORE STORICHE – ADSI che si terrà domenica prossima, 21 maggio”.
Enzo De Cicco