Sabato 1° luglio nello storico relais di Villa Pomela sulle colline novesi è avvenuto il passaggio di consegne tra il Presidente uscente del Rotary Club Gavi Libarna Roberto Ponzano e la figura che lo ha sostituito Luciano Girardengo.
Novese e violoncellista, importante esponente della vita artistica e culturale del territorio , Girardendo affiancherà ai suoi numerosi impegni la direzione del Club per un anno. In questo incarico sarà supportato da Walter Ansaldi e Natale Spineto come vicepresidenti, Nenad Roth come presidente designato, Roberto Ponzano come presidente passato, dai segretari Andrea Romanello e Giancarlo Laguzzi, dai tesorieri Elisa Romanello e Francesco Mignone, dai prefetti Aldo Bormioli e Renzo Repetto, e dai consiglieri Magda Pedrini, Oreste Marchesi, Teodoro Lechner, Maria Grazia Pacquola, Simone Cini.
La serata ha visto anche il cambio della presidenza del Rotaract Club, la cui nuova Presidente sarà Carola Cini e dell’Interact Club con alla guida la nuova Rachele Cini.
L’evento è stato arricchito inoltre dall’entrata di un nuovo socio nel prestigioso Club Rotary, l’imprenditore Giacomo Acerbi.
Fausto Cavo
In alto: il passaggio di consegne della Presidenza del Rotary Club Gavi Libarna tra Roberto Ponzano (a destra) e Luciano Girardengo