La 38^ edizione della Sagra delle Tagliatelle di Cremolino occasione di confronto su temi legati al territorio

Venerdì scorso 14 luglio Comune, Provincia e Regione si sono sono seduti allo stesso tavolo della 38^ edizione della Sagra delle Tagliatelle.

A fare gli onori di casa il Sindaco Massimo Giacobbe che, insieme ad assessori e consiglieri comunali, ha accolto nel piccolo borgo dell’alto Monferrato il Presidente della Provincia di Alessandria Enrico Bussalino, il Vice Presidente Matteo Gualco e gli Assessori Regionali Marco Protopapa e Vittoria Poggio.

Una serata di amicizia e condivisione che ha visto, tra il succedersi delle portate delle caratteristiche specialità cremolinesi, affrontare da parte dei partecipanti anche temi di viabilità. cultura e sviluppo sostenibile del territorio.

La serata si è conclusa con una visita al centro storico, vincitore della classifica Borghi e loro luoghi, dei Luoghi del Cuore Fai 2022, molto apprezzata da parte di tutti i partecipanti.

Informazioni e programma completo dei prossimi eventi sul territorio saranno sempre reperibili sul portale Cremolino.info in costante aggiornamento.

Samantha Brussolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *