Site icon L'Inchiostro Fresco

Il Rotary Club Gavi Libarna promuove gli studenti vituosi del territorio e non solo

Anche quest’anno, nel quadro delle sue attività di promozione culturale e di sostegno ai giovani, il Rotary Club Gavi Libarna ha istituito premi di laurea per i giovani del territorio.

Quattro premi da 400,00 Euro ciascuno per i laureati/e di tutti i corsi di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico e sette  premi di laurea per l’importo di 200,00 Euro ciascuno per i laureati e laureate di tutti i corsi di laurea triennale.

Sarà considerato un titolo preferenziale, ma non indispensabile, l’aver dedicato il lavoro di tesi ad un aspetto del territorio del Club (che interessa i Comuni di Albera, Arquata Scrivia, Borghetto di Borbera, Cabella, Cantalupo, Carrega, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino, Roccaforte, Rocchetta, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera, Voltaggio) o più in generale della zona della provincia di Alessandria.

Quest’anno inoltre vi è una novità: possono partecipare anche studenti che risiedono fuori dal territorio indicato ma che hanno presentato una tesi su argomento di interesse del territorio.

Il bando di concorso con i requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati nel sito internet del Club e le domande vanno presentate non oltre le ore 24 di Sabato 6 Aprile.

La redazione

Exit mobile version