A NOVI LIGURE LA PRESENTAZIONE DI UN LIBRO DALLO SPUNTO INSOLITO ATTUALE PIÙ CHE MAI

Gli scatti fotografici di Elisabetta Goggi raccolti in una interessante quanto unica pubblicazione

Martedì 2 aprile 2024 nella Sala conferenze della Civica Biblioteca di Novi Ligure (Al) Monica Ubaldeschi presenterà il volume “Lo splendore dei detriti”, dialogando con l’autrice, la fotografa Elisabetta Goggi (nella foto di copertina durante un’intervista nella nostra redazione), molto nota per altri suoi intensi lavori fotografici su diverse realtà novesi e non solo.

Ricordiamo infatti i suoi reportage sul Collegio San Giorgio, sul Teatro Romualdo Marenco, su “Architetture riflesse” e quella interessantissima titolata “Terre d’Orba” con al centro i dipinti di Cesare Viazzi. Tutti lavori di quali avevamo già dato ampi servizi sulle nostre pagine.

Martedì 2 aprile sarà la volta della presentazione di un nuovo e prezioso lavoro di Elisabetta Goggi, che sa interpretare la realtà che noi viviamo tutti i giorni con l’occhio dell’artista e quindi di capire gli aspetti più nascosti del nostro vivere quotidiano.

Dopo la presentazione del volume verrà anche inaugura la Mostra Fotografica tratta dal volume che sarà visibile sino al 24 aprile 2024.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *