A BUSALLA CI SI PREPARA PER ANDARE AI SEGGI

Rullano i tamburi per le elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

A Busalla (Ge), importante punto di snodo tra l’Alta e bassa Valle Scrivia, l’8 e il 9 giugno i seggi, oltre che per le Europee, saranno aperti anche per il rinnovo del Consiglio comunale

Due le liste in campo: “Insieme per Busalla” guidata dal sindaco uscente Loris Maieron, e “Busalla al centro” con candidato sindaco Emanuele Odino e le iniziative elettorali non mancano.

Loris Maieron ha già presentato la sua lista “Insieme per Busalla” sabato 18 maggio alle ore 11 presso il “Salone liberi operai” a Sarissola.

Emanuele Odino sta preparando con la sua lista “Busalla al centro” un incontro sulla Sanità in Valle Scrivia, che si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 21 presso la Civica biblioteca “Bertha von Suttner”.

Interverranno Gianni Pastorino, Pippo Rossetti, Armando Sanna, Fabio Tosi e il dott. Sergio Agosti, cardiologo e vice sindaco di Ronco Scrivia.

Sarà una bella sfida tra due candidati profondi conoscitori della politica locale e non e molto ben preparati. E come suol dirsi: “vinca il migliore

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *