URBE: IL NUOVO SUPERMERCATO DESPAR FESTEGGIA IL PRIMO “COMPLEANNO”

Nell’Alta Valle dell’Orba, a Martina Olba di Urbe, un punto vendita Despar prezioso per i residenti e per la vallata

Ad un anno dalla riapertura del punto vendita affiliato Despar sabato 22 giugno 2024 è stato festeggiato a Urbe (SV) il primo anno di attività del rinnovato supermercato.

Inaugurato lo scorso anno il market rappresenta per la vallata un importante realtà commerciale che offre un servizio essenziale per gli abitanti della zona che non sono più obbligati a percorrere svariati chilometri per raggiungere il supermercato più vicino.

L’idea avuta dai soci che decisero più di un anno fa di riaprire il punto vendita a Martina Olba, il piccolo paese della provincia di Savona famoso per il clima salubre e l’aria pura nonché per i paesaggi incantevoli che in ogni stagione regala ai suoi abitanti ed ai numerosi turisti amanti delle escursioni, è stata molto apprezzata, prova ne è il bilancio positivo di questo primo anno di attività.

Nel servizio realizzato da Luca Serlenga per la Redazione delle Valli Stura e Orba, uno dei promotori dell’iniziativa, Ermanno Africano, ci presenta il nuovo supermercato e noi de l’inchiostro fresco rinnoviamo i nostri migliori auguri per la nuova attività.

Giacomo Piombo

La redazione ringrazia ancora il Punto vendita della Despar perché, quando “l’inchiostro fresco” usciva ancora in versione cartacea, i Gestori molto gentilmente distribuivano mensilmente 200 copie del giornale alla loro clientela. Un grazie ancora e auguri per il prosieguo della vostra attività!!! La redazione  

One Reply to “URBE: IL NUOVO SUPERMERCATO DESPAR FESTEGGIA IL PRIMO “COMPLEANNO””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *