TORNANO I GIOVEDÌ DI LUGLIO A BUSALLA TORNANO

Al via da domani 4 luglio i “Giovediamoci” busallesi!

Senza i Giovediamoci non c’è a Busalla” si potrebbe dire parafrasando la famosa frase, perché i “Giovediamoci” busallesi hanno fatto scuola e “copiati” da molte altre amministrazioni comunali dell’Oltregiogo.

IGiovediamoci” sono l’ormai tradizionale programma di eventi e di aperture serali straordinarie dei negozi che il Civ Il Ninfeo aderente a Confesercenti organizza tutti i giovedì di luglio in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco.

Confermata la formula che coinvolge la centrale via Vittorio Veneto e le principali piazze che vi si affacciano, con eventi sempre diversi ogni settimana che spaziano dalla musica al ballo, dallo sport all’intrattenimento per bambini e allo street food.

Il via già domani, giovedì 4 luglio 2024, con l’aperitivo musicale alle 18 nella rinnovata piazza Garibaldi e alle ore 22 il Lem Tour, serata musicale anni ’70, ’80, ’90 ospitata non a caso proprio nell’area antistante ai locali della storica discoteca Lem attiva tra la fine degli anni Sessanta e i primi Ottanta.

Musica anche in piazza Ferralasco, alle ore 21, con il pop-rock degli Still not monday, mentre piazza Macciò ospiterà per tutto il giorno, e fino alla chiusura dei negozi, un mercatino dell’antiquariato.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *