BISTAGNO: IN SCENA “UMANE FOLLIE – IN CANZONI MUSICA E PAROLE”

Venerdì 26 luglio sul palco Paolo La Farina, Riccardo Caffa, Marino Conterno, Alessandra Sini, Danila Solero, con la consulenza artistica di Nicoletta Borgna

Venerdì 26 luglio 2024 alle 21.00, presso il suggestivo Cortile della Gipsoteca Giulio Monteverde di Bistagno (Al), andrà in scena lo spettacolo Umane follie – in canzoni, musica e parole di Paolo La Farina, in collaborazione con il Comune di Bistagno e la Pro Loco

Lo spettacolo è una produzione di Rete Teatri, progetto nato nel 2022 per rilanciare il teatro in presenza e portarlo nei piccoli centri delle provincie di Alessandria, Asti, Savona e Cuneo. Tra gli eventi che organizza, la ricca stagione di “Teatro nelle Valli Bormida” a Spigno Monferrato e Monastero. Con questo spettacolo si apre la stagione estiva nello spazio esterno alla Gipsoteca.

Lo spettacolo esplora in modo unico e affascinante le sfaccettature della follia umana con un approccio che mescola canzoni, musica e parole.Uno spettacolo “interattivo” nel quale è il pubblico stesso a indicare le più significative follie dell’umanità che saranno recepite e interpretate attraverso un gioco di interazione e improvvisazione che coinvolge sia i cantanti che gli attori.

“Umane follie in canzoni, musica e parole” è una celebrazione dell’immaginazione e del coraggio di chi osa sfidare la realtà con la forza dei propri ideali. Attraverso una messa in scena dinamica e suggestiva in cui il pubblico non è solo spettatore ma partecipante, Paolo La Farina riesce a catturare l’essenza della follia umana, rendendola attuale e in cui il pubblico si può riconoscere.

L’appuntamento è fissato per il 26 luglio 2024, alle ore 21.00, presso il Cortile della Gipsoteca Giulio Monteverde di Bistagno (Al). 

                                               Andrea Macciò

Per informazioni e prenotazioni: reteteatri@gmail.com – 389/057.67.11 www.rete-teatri.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *