Esponenti FDI spiegano le riforme del Governo Meloni: dopo l’incontro ad Arquata, anche a Novi si ripeterà l’evento

I partiti dopo la pausa estiva riprendono l’attività e si preparano ad affrontare gli appuntamenti della seconda parte di questo 2024 dove numerosi sono i temi cruciali che stanno riempiendo l’agenda politica del Parlamento, delle Istituzioni e degli Enti locali

Nella mattinata di Sabato 24 Agosto 2024 presso presso il bar Social Bakery di Arquata Scrivia ha avuto luogo l’incontro pubblico con la partecipazione dell’On. Enzo Amich (FDI) e dell’Assessore Regionale alla Sanità  piemontese Federico Riboldi, coordinatore provinciale e regionale del partito politico Fratelli d’Italia, per fare luce sulle quattro riforme del Governo Meloni: fisco, giustizia, premierato, autonomia differenziata.

All’incontro, con calorosa partecipazione, hanno risposto cittadini e amministratori locali.

Un’altra occasione per la cittadinanza di approndire e dialogare su questi importanti argomenti con l’On Amich e l’Assessore Riboldi si ripresenterà Sabato 31 Agosto a Novi Ligure, presso il gazebo che verrà allestito in Via Girardengo dalle ore 09.30 alle 10.30.

Fausto Cavo

Il bar Social Bakery di Arquata Scrivia (Al) luogo dell’incontro pubblico

DALL’UFFICIO STAMPA DELL’On. ENZO AMICH CI GIUNGE QUESTA COMUNICAZIONE CHE CON PIACERE PUBBLICHIAMO

Questa campagna di informazione ci permette di spiegare dettagliatamente alle persone le riforme sulle quali il Governo Meloni sta lavorando. Incontri come questo, oltre ad essere un importante momento di confronto, sono il migliore strumento che abbiamo a disposizione per avvicinare Roma al nostro territorio e continueremo ad impegnarci in questa direzione contrastando la disinformazione e la narrazione di una comunicazione spesso di parte” ha affermato ai nostri microfoni l’On. Enzo Amich a margine dell’evento.

Federica Bolciaghi

Giunge ora in redazione il comunicato che l’evento a Novi Ligure per cause di forza maggiore è stato rinviato a nuova data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *