La ditta genovese, già presente a Masone, si allarga a tutta la Valle Stura, all’Alta Valle dell’Orba e all’ovadese
Venerdì 13 settembre 2024 alle ore 16,30 si inaugura in Rossiglione (Ge) via Roma, 75 il nuovo ufficio de “La Generale Pompe Funebri”.
Con questo nuovo punto di riferimento, che si affiancherà all’altro già da anni presente a Masone, la “Generale Pompe Funebri”, sarà certamente in grado di offrire con ancora più completezza un servizio a tutta la Valle Stura e alle famiglie di Rossiglione e dei Comuni limitrofi, nonché alla vicina Ovada (Al), in materia di onoranze funebri e prestazioni cimiteriali in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Fondata 55 anni orsono dalla fusione di numerose imprese funebri di Genova, la “Generale Pompe Funebri” è presente in valle da 15 anni allorquando l’Impresa “La Vallestura Pompe Funebri” è entrata a far parte del gruppo.
La riconosciuta qualità dei servizi offerti dalla Generale è frutto, non soltanto della lunga esperienza nel settore, ma soprattutto della professionalità di operatori dipendenti regolarmente inquadrati sotto ogni aspetto, formati e costantemente aggiornati.
La dotazione di un parco automezzi a norma e adeguatamente rinnovati, l’adesione a una politica di qualità e sicurezza fanno della Generale Pompe Funebri una delle prime imprese a livello nazionale del settore.
Tutto ciò a tutela dei clienti che possono inoltre contare su tariffe oneste e competitive.
Oltre al disbrigo di tutte le consuete pratiche burocratiche, La Generale offre la possibilità di:
- Rateizzare i pagamenti
- Pubblicare i necrologi online senza costi aggiuntivi
- Istruire le pratiche relative alla previdenza funeraria
- Effettuare operazioni cimiteriali cumulative con abbattimento dei costi a carico dei committenti
Diamo dunque il benvenuto a questa nuova apertura che sicuramente saprà con la sua esperienza e professionalità stare vicina alla gente di Rossiglione nei momenti più difficili.
La redazione