Giunto alla 24° edizione, quest’anno il tema è “Cantare il cinema”
Dalla Società Storica del Novese riceviamo e ben volentieri pubblichiamo questo comunicato che ci giunge a firma del suo Presidente, il dott. Enzo De Cicco. La Redazione
Cari Lettori e Soci della Società Storica del Novese
“Dopo il successo del cartello con QR-code che la Società Storica del Novese ha inaugurato per l’Oratorio di Vobbia alla presenza delle autorità locali, il prossimo appuntamento che la Società Storica vi propone è fissato per sabato 19 ottobre 2024 al teatro di Gavi alle ore 21 per la prima serata della 24° edizione del Festival Internazionale dedicato al Maestro Angelo Francesco Lavagnino.
Nel corso della serata verrà presentato il libro autobiografico del Maestro Fabio Armiliato, tenore di fama internazionale famoso anche per essere tra gli interpreti del film “To Rome with Love” diretto da Woody Allen.
Il Maestro si esibirà accompagnato dai Solisti della Orchestra Classica di Alessandria. L’ingresso sarà a offerta in favore di un service del Rotary Club Gavi Libarna.
Ai Soci della Società Storica del Novese che fa parte dell’organizzazione, saranno riservati alcuni posti a sedere: sarà sufficiente prenotare tramite questa mail (societastoricadelnovese@gmail.com) entro le ore 18 di venerdì 18 ottobre.
Sperando di farvi cosa gradita, Vi aspettiamo.
Il Presidente Dott. Enzo De Cicco
In riferimento al Cartello QR-code, oggi apposto dalla Società Storica del Novese, vi riproponiamo qui di seguito un filmato che, per “Inchiostro fresco TV”, girammo nel 2015 sull’Oratorio di Vobbia. Eccolo:
Visite: 59