Cuspo Basket: vittoria in trasferta contro Pallacanestro Torino

Vittoria esterna della DR1, con la Blindo Office Cuspo Basket Alessandria che porta a casa i due punti in una gara sempre combattuta. Termina 54-63 l’incontro Pallacanestro Torino vs Cuspo, caratterizzato dall’ottimo atteggiamento dei ragazzi nel corso di tutta la partita, che ha portato all’allungo decisivo nell’ultimo quarto per chiudere l’incontro.

Commenta il coach Valerio Ferrero: “Siamo molto soddisfatti: vincere in trasferta non è mai scontato. Arrivavamo da due sconfitte, in questa partita abbiamo fatto bene, tutti i giocatori hanno dato il meglio. Molto bene verso la fine della partita, negli ultimi due periodi in particolare, con un ottimo impatto difensivo, quando poi abbiamo staccato definitivamente Nichelino”, mentre l’assistant coach Luca Grattarola dichiara: “Siamo soddisfatti della prestazione dei ragazzi, a prescindere dal ritorno alla vittoria. La reazione che abbiamo chiesto nell’intervallo è arrivata da tutti e il risultato sono state le migliori percentuali al tiro e una difesa che ha lasciato gli avversari a soli 54 punti. La fiducia nei propri mezzi e in quelli dei compagni ha portato tutti a dare il proprio contributo, anche a livello realizzativo, e nel lavoro settimanale deve rimanere alta perché la prossima partita vedrà in campo Atlavir Rivalta, che sicuramente si dimostrerà un avversario ostico. Avremo bisogno del supporto del pubblico per continuare nel nostro percorso”.

Appuntamento quindi con i ragazzi di coach Ferrero domenica 8 dicembre al PalaCima di Alessandria contro Atlavir Rivalta.

TABELLINO: Leuzzi 9, Miglietta 6, Poletti 5, Fassio 14, Mogni 4, Buscaldi 4, Conficoni 1, Bertola 2, Milanesio , Rossi 12, Yahya 6, Demezzi. All.Ferrero, Ass.Grattarola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *