SCRIVIA TENDE” UN ESEMPIO DI ARTIGIANATO E PROFESSIONALITÀ

Da Massimo Grosso, titolare di “Scrivia Tende” riceviamo e ben volentieri pubblichiamo

REGALATI LO SPAZIO CHE HAI SEMPRE SOGNATO CON LE TENDE INVERNALI

“L‘inverno è alle porte. Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo balcone con le tende invernali. Immagina un luogo riparato dalle intemperie in cui poter ricevere i tuoi ospiti, dove poter tenere al riparo le tue piante o più semplicemente… Stendere senza dover rinunciare a spazio dentro casa!

Tutto ciò è possibile grazie alle tende invernali dove il rullo è protetto dal cassonetto e il telo scorre verticalmente nelle guide per una protezione totale con il minimo ingombro. Dotate di telo cristal completamente trasparente per un effetto vetro. E per chi vuole un vetro reale? Nessun problema esistono le vetrate scorrevoli impacchettabili, in edilizia libera, in cui i pannelli di vetro scorrono su un binario inferiore e in uno superiore per poterle aprire e chiudere agevolmente a seconda delle tue esigenze.

E per chi ha necessità di proteggere il balcone in inverno dal freddo e dalla pioggia ma ha anche bisogno di ripararsi del sole in estate? Esistono le tende a doppio rullo in cui in un’unica soluzione si può avere la tenda a caduta con tessuto invernale e una tenda con braccetti con tessuto estivo.

E per i più previdenti che già sognano l’estate, ma temono di soccombere al caldo dentro casa, sono sempre in produzione le classiche tende da sole di svariati modelli in modo da adattarli al meglio per i tuoi spazi. Sulle quali, tra l’altro, c’è uno sconto speciale, oltre il motore in omaggio, per tutto il periodo invernale!

Scrivia Tende, con un’esperienza trentennale nel settore, può guidarvi nella scelta della tipologia di tenda più adatta alle vostre esigenze. Se ne avrete l’occasione varrà la pena recarvi presso il loro showroom per vedere tutta la gamma di prodotti che vanno dalle classiche tende fino alle più innovative pergole e bioclimatiche.

Massimo Grosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *