GIOVEDÌ 25 APRILE IL 12° MEMORIAL “LA BENEDICTA”

I ragazzi dell’ASD Tiger Novi di ritorno da Coverciano, oggi sono al “Costante Girardengo” di Novi Ligure

Venerdì 19 aprile 2024, una parte di ragazzi dell’ASD Tiger Novi, con i propri istruttori, sono stati ospiti del Centro Tecnico Federale FIGC di Coverciano.

All’arrivo in mattinata i ragazzi, divisi in due gruppi, sotto la guida dei tecnici federali Fabrizio Benedetti e Giancarlo Locascio, hanno effettuato due ore di allenamento su uno dei campi del Centro. A seguire i ragazzi, istruttori, dirigenti e genitori, hanno visitato le strutture del Centro dove le Nazionali Azzurre sii allenano, la palestra, gli spogliatoi, l’auditorium, ecc.

Il pranzo è stato consumato presso il ristorante della Nazionale, coordinato dallo chef che segue sempre la Nazionale, Claudio Silvestri (quello che anni fa era protagonista dello spot della Nutella).

Piacevole sorpresa al ristorante la presenza del Campione della Nazionale Marco Materazzi, occasione per i tigrotti, piccoli e grandi, di posare con lui in foto ricordo. Nel tardo pomeriggio, la visita si è conclusa con la visita al Museo del Calcio, dove i ragazzi hanno potuto vedere cimeli storici delle prime e recenti Nazionali, in primis quelli degli ultimi due Mondiali vinti nel 1982 e nel 2006. Nella tarda serata i ragazzi dell’ASD Tiger Novi ed accompagnatori hanno fatto rientro.

Intanto, oggi, Giovedì 25 aprile, presso lo Stadio Comunale “Costante Girardengo”, l’ASD Tiger Novi, organizza la 12° Edizione del Memorial “La Benedicta”, Torneo riservato alle Categorie, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, con in campo 21 squadre.

La Direzione ASD Tiger Novi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *