NOVI LIGURE: LA PRIMAVERA DELLE “DOLCI TERRE”

Se Ovada è la Città europea del vino, Novi Ligure è la capitale dell’Oltregiogo per i suoi prodotti gastronomici che verranno posti in bella mostra dal 17 al 19 maggio 2024 per le vie del centro storico cittadino, che diventeranno lo sfondo per un inusuale “Street Food”, misto a tanti eventi musicali. E questo evento l’ho già appuntato nella mia “Bacheca” ma non dimenticherò di ricordarvelo ancora nei prossimi giorni su “l’inchiostro fresco”!!!! Marta Calcagno

Dal 17 al 19 maggio 2024, Novi Ligure si trasformerà in un grande “Street Food” con le sue belle vie del Centro storico trasformate dagli espositori di “Dolci Terre” in una sorta di ristorante a cielo aperto.

Punti apicali di questo appuntamento di primavera saranno venerdì 17 maggio in Piazza delle Piane dove alle 17 vi sarà uno spettacolo di samba con il gruppo “Brazilian Charme”, alle ore 20 sarà la volta della musica “Notagitana” e alle 21,30 il rock show delle “The Italian WomenTribute”. Sempre il Piazza Delle Piane sabato 18 alle ore 17 appuntamento con il “Workshop Pesto” e alle ore 20, chiuderanno gli Audio 80.

Un bel appuntamento anche in Largo Valentina. dove sabato 18 maggio alle ore 18 si esibiranno “Milonga Barrio De Tango”.   

Tutti a Novi, dunque per una bella tre gironi sbocconcellando prelibatezze andando a spasso nel centro storico accompagnati da tanti eventi collaterali!

Marta Calcagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *