QUALE SARÀ IL “LIBRO SUL COMODINO” DI LORENZO OGGERO?

Prosegue a Novi Ligure la fortunata serie di interviste alle persone note della città sulle loro letture

Cari Lettori de “l’inchiostro fresco” con questa mia odierna “Bacheca” vi invito a partecipare giovedì 10 aprile 2025 a questo interessante evento che ci viene proposto qui di seguito dalla Civica Biblioteca di Novi Ligure! Non mancate! Marta Calcagno

Giovedì 10 aprile, alle ore 18,30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Novi Ligure (Al) sita in via Marconi 66, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna “Il libro sul comodino“.

Ospite della serata sarà Lorenzo Oggero,docente e consulente nell’area delle risorse umane. Nato a Novi, qui ha frequentato il liceo classico. Dopo la laurea in giurisprudenza, ha lavorato a Genova, Milano e Roma e attualmente vive a Pisa, ma a Novi ha mantenuto una rete di amici e periodicamente vi torna. Alla sua attività professionale affianca da sempre un forte interesse per la letteratura, che l’ha portato a pubblicare libri di narrativa e di poesie e a condurre laboratori di scrittura creativa.

La redazione

Nota: È possibile seguire l’attività del gruppo, composto da Daria Ubaldeschi, Elena D’Elia, Benedetta De Paolis, Graziella Gaballo, Giada Incardona e Andrea Vignoli, ed essere informati sui vari appuntamenti sulle pagine Facebook Il libro sul comodino a Novi e su Instagram @il_libro_sul_comodino_a_novi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *