Cari amici de “l’inchiostro fresco” eccoci, dopo la pausa estiva nuovamente in edicola
Questa notte (giovedì 5 settembre 2020) da Cavaglià (Biella), dove stampiamo il giornale in rotativa presso lo stabilimento della Sarnub, è arrivato fresco d’inchiostro il nostro giornale e qui in redazione abbiamo scaricato le copie per la Valle Scrivia e il novese, mentre quelle per l’ovadese e la Valle Stura hanno proseguito per Masone (Ge) da dove questo pomeriggio (giovedì 6 settembre) saranno in distribuzione.
Ringraziamo i tipografi e coloro che ci distribuiscono i giornali per il loro lavoro che è il naturale completamento di quello che noi facciamo qui in redazione e ringraziamo anche i nostri numerosi inserzionistiche nella loro pluralità ci permettono una libera informazione.
La pubblicità infatti serve proprio a garantire la libertà di stampa e un giornale più è pieno di inserzionisti, più è libero nella sua linea editoriale.
Distribuire però un giornale come il nostro, che copre una vasta area che va dall’Alta Valle dell’Orba all’Alta Valle dello Scrivia passando per la Valle Stura, la Val Lemme e la Val Borbera, è dura e dal prossimo anno, anche per via delle nuove norme sul Covid-19, volenti o nolenti, saremo costretti a fare il giornale online.
Ma non preoccupatevi, il futuro potrebbe riservare ancora altre sorprese, per ora a tutti una buona lettura con questo nostro terz’ultimo numero del 2020!
La redazione