Oggi 14 settembre 2020 siamo andati a Pasturana (Al) per vedere il negozio di Barbara Barletta, che da brava imprenditrice sta investendo nella sua attività commerciale facendola diventare sempre più efficiente a adeguata alle esigenze della sua clientela
Parliamo de “L’Angolo di Barby” uno store che va dagli alimentari, ai prodotti per la casa, agli articoli da regalo, alla cartoleria, ai giornali.
E da inizio d’anno ha aggiunto tra le sue offerte anche il servizio PagoPA per bollettini postali, ricariche postepay, bollo auto eccetera ed ha rinnovato completamente anche il settore tabacchi, con tutto l’occorrente per i fumatori.
Ma non solo questo. Poiché molta della sua clientela abita nelle cascine circostanti il paese e vi sono anche molti anziani, Barbara Barletta si è attrezzata anche per le consegne a domicilio!!!
Non solo dunque uno store, ma anche un piccolo centro servizi utilissimo alla vita del paese di Pasturana, grazioso borgo a due passi da Novi Ligure, raccolto attorno al suo castello.
Complimenti dunque a Barbara, che non solo riesce a mandare avanti molto bene la sua attività, ma riesce anche a “tenere sotto controllo” il suo Marco, un vispo frugoletto di nemmeno tre anni che non gli pare vero di sbocconcellare un po’ di fragrante focaccia stando in braccio alla mamma, come si vede nel filmato!!!!
Gian Battista Cassulo